I nostri risultati

 

I nostri
risultati

 

Il Centro MerClin si avvale della collaborazione di un’equipe medica di livello internazionale, che può vantare elevate percentuali di successo e rappresenta un vero punto di riferimento per il Sud Italia.

Il nostro impegno e la nostra dedizione ad ogni percorso di coppia non si possono quantificare, ma i risultati parlano per noi: lasciamo che i numeri vi raccontino tutti i sogni che abbiamo contribuito a realizzare.

Le nostre percentuali di successo

La percentuale dei nostri successi è di gran lunga superiore alla media nazionale: l’esperienza del nostro team e la competenza in termini di protocollo, la qualità delle prestazioni e delle tecnologie offerte dal Centro MerClin, contribuiscono al raggiungimento di risultati straordinari.

Come si valuta il successo di un trattamento di PMA?

Il grado di successo dei trattamenti di PMA è dato dalla percentuale di gravidanze portate a termine rispetto al numero di cicli iniziati dalla coppia.

L’approccio multidisciplinare dei nostri esperti, specialisti in continuo aggiornamento, consente loro di ricostruire un nitido quadro diagnostico e di individuare il percorso più adatto per ciascuna coppia.
Un percorso che abbraccia interamente lo stile di vita dei pazienti, con tutti i consigli e il supporto necessari ad un’esperienza serena, destinata al più felice degli esiti.

Coronare il vostro sogno è davvero l’unica cosa che conta.
Per garantire la massima trasparenza ai nostri pazienti, riportiamo il tasso di nascite e non quello di gravidanze: quest’ultimo non basta purtroppo a definire i risultati della PMA, dal momento che non include il rischio di aborto.

Un rischio che il nostro team si impegna a ridurre al minimo, adottando strategie cliniche che tutelano la salute della donna e del bambino: le accurate indagini preliminari, insieme al costante monitoraggio, consentono di gestire con lungimiranza gli eventuali problemi che potrebbero sorgere, qualsiasi sia l’età della paziente.

Le Nascite in relazione all’età della madre

Sia che si avvicinino a questo mondo per la prima volta o, soprattutto, che abbiano già sperimentato senza successo la fecondazione assistita, intraprendere il percorso di PMA presso il Centro rappresenta un’opportunità concreta per le coppie che desiderano avere un bambino, a prescindere dall’età della madre. Di seguito riportiamo le nostre percentuali di successo (gravidanza portata a termine) per fascia d’età della paziente, facendo riferimento a 950 cicli completi di Fecondazione in Vitro, che è una tecnica di II livello.

%

- 29 anni

%

30-34 anni

%

35-39 anni

%

40-42 anni

%

+ 43 anni

Guardando i nostri dati, non possiamo che essere orgogliosi del lavoro svolto: l’elevata percentuale di successo in tutte le fasce d’età ci stimola al raggiungimento di obiettivi sempre più difficili, per realizzare la felicità di tutte le coppie che decidono di rivolgersi a noi.

Prenota un consulto

Trattamento dati

Call Now Button+39082848664